"Vedere la Roma così, mi fa impazzire": arriva il like di Totti

L'ex presidentessa ha commentato il delicato momento della squadra dopo l'ennesima sconfitta. E' un momento molto amaro per i tifosi della Roma e per tutti coloro che, come Francesco Totti, amano i colori giallorossi. La gestione dei Friedkin non piace (alla maggioranza del popolo capitolino) e anche su Instagram l'ex presidentessa Rosella Sensi prende posizione a riguardo. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase della figlia del leggendario Franco che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi che continuano a seguirla con affetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. (fcinter1908)

Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro (una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina) per un programma che però potrebbe cambiare. (Milan News)

Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, chi dopo Juric? Sogno Allegri, in ribasso le quotazioni di Mancini. Torna di moda Garcia

Foto Romanews.eu Friedkin-Terzic, l’incontro a Ladispoli (RomaNews)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)