Donzelli insulta il giornalista del Fatto: “Finché c’è questo pezzo di m…. non parlo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

“Finché c'è questo pezzo di merda non parlo". È la frase del responsabile organizzazione di FdI, Giovanni Donzelli, rivolta al cronista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini. L'episodio è riportato su ilfattoquotidiano.it, che pubblica anche un audio. Donzelli stava entrando "dall'ingresso laterale della Camera dei deputati, attorniato dal suo staff", è raccontato nell'articolo. "I giornalisti si erano avvicinati al deputato e braccio destro di Giorgia Meloni per fargli qualche domanda sui fatti del giorno. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA. "Finché c'è questo pezzo di merda non parlo coi giornalisti". Il coordinatore di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli insulta il giornalista del Fatto Quotidiano (il Dolomiti)

L’episodio è stato riportato su ilfattoquotidiano.it, insieme all’audio che lo prova. “Finché c'è questo pezzo di merda non parlo”. (L'HuffPost)

Donzelli era circondato dal suo staff quando i giornalisti si sono avvicinati per fargli domande. (Nicola Porro)

Fdi: Bonifazi (Iv), 'Donzelli non ha il senso del limite'

Stile british e portamento da gigante della politica: “Finché c’è questo pezzo di merda io non parlo”. Così Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir, ha insultato il nostro collega Giacomo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

Dal Movimento 5 stelle a Italia viva, arriva la solidarietà delle opposizioni al cronista del Fatto Giacomo Salvini, insultato alla Camera dal deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Copasir Giovanni Donzelli, che lo ha definito “pezzo di merda” per le rivelazioni contenute nel libro Fratelli di chat (l’audio). (Il Fatto Quotidiano)

Lo dice Francesco Bonifazi, deputato di Italia Viva, a proposito dell’audio pubblicato dal sito del Fatto, in cui si sente il responsabile Organizzazione di Fdi apostrofare il giornalista chiamandolo 'pezzo di m... (Civonline)