Monza Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. Prima dell'intervallo, Nico Gonzalez firma la rete della vittoria. Per il Monza arriva la terza sconfitta consecutiva CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altre testate
Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta (TUTTO mercato WEB)
"Non l'avevo mai sentito. Avete fatto l'intervista ai due giocatori, ho sentito i vostri commenti e sono completamente d'accordo, due ragazzi che danno grandissima disponibilità per poter giocare anche in ruoli diversi, dove non giocano sempre, ma lo fanno perfettamente bene perchè sono giocatori di alto livello e in più con il modo e l'atteggiamento che hanno è un piacere per me come allenatore poter contare su due ragazzi così". (Tutto Juve)
Sulle difficoltà: "Abbiamo sofferto quasi sempre con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. Loro nel secondo tempo sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi ma non abbiamo fatto bene le transizioni. (Fantacalcio ®)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Dopo più di un mese la Juventus di Thiago Motta torna a vincere in campionato, questa volta superando Vince la Juve all'U-Power Stadium di Monza, la rete di Nico Gonzalez decide la partita e regala 3 punti preziosi alla Juve. (SpazioJ)
All'U-Power Stadium la Juventus di Thiago Motta sta amministrando il vantaggio sul Monza di Alessandro Nesta. Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. (SpazioJ)