Il Real Madrid non può sbagliare: contro l’Espanyol ci pensa Mbappé?

Il Real Madrid non può sbagliare: contro l’Espanyol ci pensa Mbappé?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche il Real Madrid è reduce da un successo in Champions. La squadra di Carlo Ancelotti contro lo Stoccarda ha forse fatto un po’ più fatica del previsto, ma alla fine ha ottenuto quello che voleva: i tre punti. Ma ora è già tempo di buttarsi sul campionato perché il Barcellona è già quattro punti avanti e non aspetta. Il Real domani ospita l’Espanyol che ha vinto il confronto in 43 occasioni su 192 sfide in tutte le competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione del 34° anniversario dalla sua scomparsa la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ha inteso commemorarne la memoria organizzando un dibattito istituzionale che ha coinvolto gli studenti delle IV e delle V classi ad indirizzo economico-giuridico del liceo classico “P. (Corriere di Lamezia)

Seguite La Liga in diretta la partita di Calcio tra Real Madrid e Espanyol su Eurosport. La partita inizia alle 21:00 del 21 settembre 2024. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. (Eurosport IT)

Nella cattedrale di Palermo e all’esterno della chiesa, oltre ai familiari, a tanti amici e conoscenti e a centinaia di tifosi e persone comuni, erano presenti diversi ex compagni, da Bergomi e Giannini, una delegazione del Palermo Calcio, poi il presidente Figc Gravina e il suo predecessore nel 1990 Antonio Matarrese. (Agenzia askanews)

VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci

Il buon Joan Garcia, che aveva ribattuto tutti i (modesti) tentativi dei Blancos, fa un pasticcio e apre la breccia che Vinicius trasforma in voragine con un assist per Rodrygo e un gol, prima che Mbappé trasformi dal dischetto un rigore generato dall’esuberanza di Endrick. (La Gazzetta dello Sport)

A fine giugno, in occasione delle gare dell'Italia ai campionati europei fu invitato a partecipare a dei talk show sul palco del Giardino Corallo, storico spazio all'aperto di Messina, dove venivano proiettate sullo schermo gigante le partite degli azzurri. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

VIDEO – L’omaggio da brividi del Bernabeu a Totò Schillaci (TifosiPalermo)