Il Real Madrid non può sbagliare: contro l’Espanyol ci pensa Mbappé?

Anche il Real Madrid è reduce da un successo in Champions. La squadra di Carlo Ancelotti contro lo Stoccarda ha forse fatto un po’ più fatica del previsto, ma alla fine ha ottenuto quello che voleva: i tre punti. Ma ora è già tempo di buttarsi sul campionato perché il Barcellona è già quattro punti avanti e non aspetta. Il Real domani ospita l’Espanyol che ha vinto il confronto in 43 occasioni su 192 sfide in tutte le competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società il successo per 4-1 contro l'Espanyol: "Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Poker del Real Madrid contro l'Espanyol. Prima del match al Santiago Bernabeu è stato osservato un minuto di silenzio in omaggio a Toto' Schillaci. (Tuttosport)

Il buon Joan Garcia, che aveva ribattuto tutti i (modesti) tentativi dei Blancos, fa un pasticcio e apre la breccia che Vinicius trasforma in voragine con un assist per Rodrygo e un gol, prima che Mbappé trasformi dal dischetto un rigore generato dall’esuberanza di Endrick. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai canali ufficiali della società, l'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha analizzato la vittoria contro l'Espanyol: "Vincere con questa maglia è sempre molto importante ed è il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Chi riuscirà a fermare questo Real Madrid? Praticamente impossibile se si vanno a vedere le ultime 38 partite dei Blancos di Carlo Ancelotti. Vinicus Junior e compagni non hanno fatto registrare nessun ko. (DerbyDerbyDerby)

Rimesso in equilibrio il risultato si scatenano i tre davanti: Rodrygo firma il sorpasso, Vinicus cala il tris e Mbappé chiude la pratica su rigore. Dopo il successo in Champions, il Real Madrid risponde presente anche in Liga: poker al Bernabeu contro l’Espanyol che permette di avvicinarsi al Barcellona (Tuttosport)