Champions League: l'Inter batte di misura il Lipsia, 6-1 dell'Atalanta allo Young Boys. Il Feyenoord recupera il City: da 3-0 a 3-3
Dopo il Milan nel pomeriggio, in serata vincono anche Inter e Atalanta nella quinta giornata della fase campionato di Champions League . A San Siro la squadra di Inzagni batte di misura il Lipsia : vittoria per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba. In trasferta, invece, l'Atalanta liquida lo Young Boys 6-1 grazie alle doppiette di Retegui e De Ketelaere e ai gol di Kolasinac e Samardzic. Successi anche per Barcellona, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Arsenal. (LAROMA24)
Su altri media
Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. Stavolta ad andare ko è Benjamin Pavard, vittima di un problema fisico che lo ha costretto alla sostituzione durante Inter-Lipsia. (Goal Italia)
Dopo la vittoria del Milan, serata positiva anche per le altre due italiane impegnate in Champions, visto che conquistano entrambe tre punti. (Firenze Viola)
Brutte notizie per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro perde Pavard al 44' del primo tempo del match tra Inter e Lipsia in Champions. Per il francese un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sky Sport)
SECONDO TEMPO – Tante occasioni nella prima parte della ripresa per i nerazzurri, fin da subito quando al 46′ Denzel Dumfries si inventa un’incredibile serpentina, scambio veloce con Lautaro Martinez che lo libera di fronte alla porta, ma l’olandese sul più bello sbaglia incrediblmente una conclusione comoda per trovare il raddoppio. (Inter-News)
La squadra di Simone Inzaghi ha vinto 3 delle 4 partite europee (pareggio all'esordio sul campo del Manchester City) e vuole continuare il suo cammino europeo passando per la porta principale. I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. (fcinter1908)
Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)