Pirelli cede oltre il 4% in Borsa dopo l'addio di Brembo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Apertura difficile per Pirelli in Piazza Affari dopo la cessione dell'intera quota del 5,58% posseduta da Brembo. Il titolo cede il 4,43% a 5,11 euro, contro i 5,07 euro incassati dal venditore. Sugli scudi Brembo, che sale del 2,77% a 9,95 euro dopo un incasso di 282,9 milioni. . (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza troppo clamore si è assistito, nell'ultimo paio di giorni, all'ultimo episodio di una vicenda che risale ad alcuni anni fa, quando fu annunciato l'ingresso dei cinesi nel capitale di Pirelli. (QuiFinanza)

Si muove sul filo della parità Piazza Affari (+0,04% a 33.785 punti), dopo essere cresciuta fino allo 0,5% nel corso della mattinata, con lo spread tra Btp e Bund tedeschi in crescita a 134 punti. Sale di 6 punti il rendimento annuo italiano al 3,42%, mentre quello tedesco aumenta di 5,2 punti al 2,08%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

. Brembo ha chiuso la cessione dell'intera partecipazione in Pirelli, pari al 5,58% del capitale, a 5,07 euro per azione, incassando 282,9 milioni di euro. (Tiscali Notizie)

Movimenti nel capitale di Pirelli: cosa c’è dietro l’uscita di scena di Brembo

Brembo Pirelli (LA STAMPA Finanza)

Il gruppo dei freni ha annunciato a mercati chiusi di aver avviato la vendita dell’intera quota del 5,58% di Pirelli. Brembo esce dal capitale di Pirelli, cancellando d’un colpo qualsiasi ipotesi di creare un polo italiano della componentistica. (Corriere della Sera)

Brembo dice addio a Pirelli. Oggi, la società diretta dal ceo Daniele Schillaci ha comunicato di aver venduto la sua intera partecipazione in Pirelli, pari a circa il 5,58% del capitale della società. Brembo cede Pirelli (Forbes Italia)