Biasin: "Leao deve giocare sempre: è bene che Fonseca lo capisca"
Biasin: "Leao deve giocare sempre: è bene che Fonseca lo capisca" Con la sosta che prenderà il sopravvento nei prossimi giorni, c'è spazio per fare un po' di bilanci per quanto riguarda il calcio dei club. Questo è quello che ha pensato anche Fabrizio Biasin che questa mattina nel suo Editoriale pubblicato sulle colonne di tuttomercatoweb.com ha voluto passare in rassegna i top club del nostro campionato italiano e analizzare la situazione superata la metà del girone di andata. (Milan News)
Su altri giornali
A due giorni dalla sfida di Nations League contro la Polonia, Rafael Leao è intervenuto dal ritiro del Portogallo in conferenza stampa, rispondendo ad alcune domande inerenti al momento che sta attraversando al Milan, delle difficoltà iniziali di Paulo Fonseca e tanto altro ancora. (Milan News)
Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo Editoriale pubblicato sul sito tuttomercatoweb.com, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli ha parlato di Rafael Leao e di cosa deve fare Paulo Fonseca col suo numero 10. (Pianeta Milan)
Biasin: "Leao improvvisamente non è più un problema: non lo è mai stato" (Milan News)
"Penso sempre avanti. Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime 2 partite. Non penso alle gare precedenti, penso a quella successiva e ora a quelle qui in Nazionale. Nel complesso sta andando bene, certo potrebbe andare molto meglio perché voglio fare grandi cose con il Milan e con la Nazionale". (fcinter1908)
Critiche: "Durante la stagione ci sono alti e bassi, le ultime partite che ho giocato al Milan lo dimostrano. Non sono un giocatore perfetto. Ci sono cose che posso fare meglio e sono autocritico con me stesso. (Diretta)