Ismajli, il difensore rimane in orbita Napoli: l’Empoli ha già scelto il sostituto
Il Napoli è sulle tracce del difensore dell'Empoli Ardian Ismajli. Proprio per questo motivo, infatti, l'edizione odierna di Relevoriporta che il club toscano ha scelto di cautelarsi sondando il terreno per quello che potrebbe essere l'eventuale sostituto dell'albanese. Si tratta dell'ex difensore del Torino Djidji, svincolato dopo la fine della sua esperienza con il club granata. La compagine di Roberto D'Aversa deve fare i conti con l'imminente scadenza di contratto del suo perno difensivo, motivo per cui non è escluso che Aurelio De Laurentiis anticipi l'investimento di qualche mese, acquistandolo già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Djidji all’Empoli – L’Empoli è pronto a battere il suo primo colpo di questa finestra di calciomercato invernale. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club toscano attende già questa settimana, molto probabilmente venerdì, l’arrivo di un nuovo difensore. (FantaMaster)
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di tesserare o meno il difensore Djidji vanta 126 presenze in Serie A con le maglie di Torino e Crotone. (GianlucaDiMarzio.com)
Per mettere sotto contratto prima di quella data alcuni giocatori, si può affacciarsi al mercato degli svincolati. Questo è proprio quello che ha intenzione di fare l'Empoli. (Toro News)
L'ex Torino attualmente è svincolato e i dirigenti dell'Empoli starebbero valutando se offrirgli un contratto di 6 mesi con semplice opzione di rinnovo annuale oppure con prolungamento automatico fino al 2026 condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (Sport Mediaset)
Quest'anno, senza che le festività natalizie interrompano il flusso delle partite e dunque senza soluzione di continuità. L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. (Spazio Inter)