Una voce per Padre Pio 2024, i cantanti nella scaletta del concerto condotto da Mara Venier su Rai1

Una voce per Padre Pio 2024, i cantanti nella scaletta del concerto condotto da Mara Venier su Rai1

Stasera, mercoledì 3 luglio, alle ore 21:35 su Rai1 in onda l'evento benefico Una voce per Padre Pio condotto da Mara Venier. Tra gli ospiti della venticinquesima edizione del programma anche Al Bano, Ermal Meta, Raf e Orietta Berti (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier, conduttrice di Una voce per Padre Pio. Foto ANSA L’appuntamento con la musica e la beneficenza si rinnova con la 25ma edizione di Una voce per Padre Pio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

In questi giorni, le strade del paese si animeranno di una vibrante miscela di tradizione, musica e spiritualità, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. La serata del 14 luglio avrà inizio in Largo Molini Vecchi, nel cuore del centro storico, con un evento dedicato alla cultura e alla riflessione. (Tarantini Time Quotidiano)

L’edizione 2024 di «Una Voce per Padre Pio», un programma nato da un'idea di Enzo Palumbo, riunirà come sempre grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano; Rita Pavone; Fausto Leali; Orietta Berti; Maninni; Ermal Meta; Jasmine Carrisi; Raf; Mario Biondi; Vinicio Marchioni. (ilmattino.it)

Una Voce per Padre Pio 2024, stasera in tv: cantanti, ospiti, scaletta

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’evento si svolgerà nella suggestiva Piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina e vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi della musica e dello spettacolo, con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi per i progetti dell’Associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”, fondata da Enzo Palumbo. (Lucera Web)

Oggi, mercoledì 3 luglio 2024, a partire dalle 21.35 su Rai 1, torna "Una voce per Padre Pio", in diretta dalla suggestiva Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn). Questo evento rappresenta un'occasione unica per condividere storie di fede e devozione, senza dimenticare la componente di puro intrattenimento. (Today.it)