Su Luca, una maglietta dell'Inter e un mazzo di girasoli

C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. Sta lì, ad accogliere le migliaia di persone che nel pomeriggio di mercoledì arrivano davanti alla chiesa, che parcheggiano le centinaia di moto nel punto designato per il corteo, che si siedono sui marciapiedi, trattenendo le lacrime aspettando di lasciare un saluto, un ultimo abbraccio, in una Milano grigia che minaccia pioggia. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci siamo scelti a vicenda, ha detto il Presidente della Sir Susa Vim Perugia Gino Sirci in occasione della conferenza stampa di presentazione di questo accordo, il perché di questa unione? La qualità del prodotto “Pasta Armando” si sposa perfettamente con la nostra società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie anche tanti cantanti e musicisti come Jovanotti, Eros Ramazzotti e i Pooh. Le moto e i video che creava per i suoi seicentomila follower erano le grandi passioni di Luca Salvadori. (TGR Lombardia)

Migliaia di persone hanno riempito la piazza antistante la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano per assistere ai funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo morto a soli 32 anni la settimana scorsa in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg, valida per l'International Road Racing. (Corriere della Sera)

Funerale di Luca Salvadori, caschi al cielo e corteo in moto per il pilota e youtuber morto a 32 anni

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La presentazione all’interno dello showroom sancisce una nuova partnership tra il club Campione d’Italia in carica e la concessionaria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In tantissimi hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, il pilota di moto e youtuber morto durante una gara su strada in Germania, a Frohburg, valida per l’International Road Racing. (Corriere TV)