The Family, la seconda stagione in esclusiva on demand su Mediaset Infinity

The Family, la seconda stagione in esclusiva on demand su Mediaset Infinity
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kıvanç Tatlıtuğ (Aslan) e Serenay Sarıkaya (Devin) in una scena di The Family Gli episodi della seconda stagione di The Family, la serie turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, saranno disponibili in esclusiva on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. A partire dal 2 settembre, infatti, ogni giorno dal lunedì al venerdì sarà disponibile gratuitamente un nuovo episodio per continuare a seguire tutti gli sviluppi della famiglia Soykan e in particolare di Aslan e Devin. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Quello che nessuno sa è che Hulya ha fatto la sua scelta: sotto pressione da Ilyas, è stata costretta a dirgli quale dei suoi figli dovrà essere ucciso. Nell'ultimo episodio della serie turca The Family (Aile), trasmesso martedì 27 agosto su Canale 5, Aslan contempla un'efferata vendetta dopo l'attacco di Ilyas alla villa dei Soykan. (Mediaset Infinity)

Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity Aslan in una scena di The Family 2 (Mediaset Infinity)

Nella prossima puntata di The Family, la serie tv turca di Canale 5 con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che andrà in onda giovedì 29 agosto, Aslan scopre che Cihan non è suo fratello leggendo i risultati dell'esame del DNA. (Mediaset Infinity)

The Family, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dal 26 al 30 agosto

Una volta tornato a casa, Devin dirà ad Aslan di essere incinta. Nel mentre Aslan viene catturato da Ilyas, ma con l'aiuto di Cihan riesce ad ucciderlo. (Mediaset Infinity)

Nel mentre, Ilyas tenta di corrompere Tolga e Ibrahim, che considera gli anelli deboli della catena, per convincerli a passare dalla sua parte. Nell'episodio della serie turca The Family (Aile) trasmesso lunedì 26 agosto su Canale 5, dopo aver scoperto di essere incinta, Devin cerca di parlarne ad Aslan che però è troppo occupato nel serrare i ranghi della famiglia, in vista della rappresaglia contro Ilyas. (Mediaset Infinity)

La seconda e ultima stagione, trasmessa tra ottobre e gennaio scorsi su Show Tv, composta da 17 episodi da circa 120 minuti l'uno, arriverà prossimamente su Canale 5 mentre dovrebbe essere rilasciata in streaming su Mediaset Infinity in anteprima. (La Gazzetta dello Sport)