Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi
Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi Lukaku e Kvaratskhelia gelano il Milan. A San Siro è 0-2 per il Napoli di Conte, sempre più in testa alla classifica di Serie A. Queste le reazioni dei tifosi sui social. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla" (Tutto Napoli)
“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)
Se tre indizi solitamente fanno una prova, eccoli qui. Il Napoli ha vinto tre partite di fila soffrendo, senza dominare, portando a casa il risultato con tutti i mezzi possibili: caparbietà, capacità di soffrire e un po' di fortuna, che come noto aiuta gli audaci e non guasta mai. (Eurosport IT)
Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)
Di Fabio Gennari La giornata di Serie A si è aperta con i successi di Bologna (2-0 a Cagliari) e Lecce (1-0 al Verona), ma è in serata che gli occhi di tutti si sono posati su Milan-Napoli. (Prima Bergamo)