Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi

Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi Lukaku e Kvaratskhelia gelano il Milan. A San Siro è 0-2 per il Napoli di Conte, sempre più in testa alla classifica di Serie A. Queste le reazioni dei tifosi sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Carlo Pellegatti, giornalista che non fa mistero di essere da sempre un grande tifoso del Milan, ai microfoni di TMW ha commentato così la vittoria dei partenopei a San Siro: "Il Milan ha perso da una squadra di Conte, il grande rimpianto della tifoseria milanista" ha affermato l'opinionista, sottolineando che alla piazza lombarda un allenatore come Antonio Conte, a ben vedere, sarebbe piaciuto eccome. (AreaNapoli.it)

La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)

Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)

“La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca. (AreaNapoli.it)

Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)