Influenza: ecco gli ambulatori medici aperti nel fine settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

“Influenza point”, ecco gli ambulatori dei Medici di Famiglia aperti in Asl1 nel fine settimana del 18 e 19 gennaio Considerato l’importante afflusso negli Influenza Point che si è registrato durante le feste natalizie, Regione Liguria ha deciso di prolungare l’accordo con i medici di medicina generale per tutto il mese di gennaio. Pertanto in Asl1 saranno operativi, nei giorni del 18 e 19 gennaio, i seguenti ambulatori nei seguenti Distretti Sanitari: DISTRETTO VENTIMIGLIESE 18/1/25 Dott. (La Stampa)

Su altri media

Considerato l'importante afflusso negli Influenza Point che si è registrato durante le feste natalizie, Regione Liguria ha deciso di prolungare l'accordo con i medici di medicina generale per... (Virgilio)

Aumento dei casi: dalla zona arancione a quella rossa L’influenza continua a diffondersi in Italia, con un aumento dei casi soprattutto al Centro-Sud. Le regioni di Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia, segnate dal colore “arancione” (intensità media), vedono anche la provincia autonoma di Bolzano tra le aree più colpite. (StatoQuotidiano.it)

FERRARA Colpi di tosse, qualche starnuto di troppo, brividi. Al telefono il medico, la frontiera più vicina – magari da scongiurare – l’antibiotico. (il Resto del Carlino)

Influenza. È più aggressiva degli scorsi anni? “No, è tornata ai livelli pre-pandemia. Ecco tutti i falsi miti da sfatare”. Intervista a Gianni Rezza (Quotidiano Sanità)

Il primo picco è atteso tra due settimane, il secondo tra fine febbraio e inizio marzo. I più colpiti sono i bambini ed i giovanissimi fino a 14 anni. Va meglio agli anziani, anche se in pochi si sono vaccinati. (Alto Adige)

Dott. DISTRETTO VENTIMIGLIESE (Prima la Riviera)