Virginia Raffaele dopo l’accusa di Belen: “Se qualcuno soffre mi dispiace”

Scontro a distanza tra Virginia Raffaele e Belen Rodriguez. Dopo le accuse della soubrette argentina non è tardata ad arrivare la risposta della comica e attrice, diventata popolare tra le tante cose anche per via dell'imitazione che ha fatto in passato dell'ex moglie di Stefano De Martino. Un'imitazione che ha portato anche la prima volta al Festival di Sanremo, quando Carlo Conti l'ha voluta nel 2016 accanto a sé sul palco dell'Ariston (nel 2019 ha poi condotto la kermesse con Claudio Baglioni e Claudio Bisio). (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Voleva fare “quello che facevano i suoi coetanei: uscire, andare al mare il sabato e la domenica”. Quando era piccola con quel tipo di vita imparato il valore del lavoro e dei sacrifici e non si è sentita diversa, ma crescendo le cose sono cambiate. (Radio 105)
Cagliari, la formazione di Davide Nicola si prepara in vista di questo finale di stagione: le statistiche di Razvan Marin di quest’anno in Serie (CagliariNews24.com)
“Far ridere è un superpotere. E nel cortocircuito dei sorrisi c’è anche chi gradisce meno una sua imitazione, qualche giorno fa Belen Rodriguez è tornata sull’argomento a “Tv Talk“: “Arrivava sul palco, si metteva la gonna corta e si chinava verso la telecamera. (Il Fatto Quotidiano)
Torri, l’ex attaccante del Monza ha analizzato la stagione dei biancorossi prossimi avversari del Cagliari in campionato. Le dichiarazioni Omar Torri, ex attaccante del Monza prossimo avversario del Cagliari in campionato, ha parlato della stagione biancorossa in esclusiva a Tuttomonza. (CagliariNews24.com)
Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ del Cagliari sta cercando di strappare quantomeno la convocazione per la sfida della 30a giornata (CagliariNews24.com)
Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari spera di essere convocato per la gara della 30a giornata del campionato di Serie A 24-25 (CagliariNews24.com)