Al via da stasera la grande festa di Condominio Lamezia

Questa sera, venerdì 26 a luglio, a partire dalle ore 20.00, prenderà il via la tanto attesa prima edizione “Festa di Condominio Lamezia”, un evento organizzato da tutti gli associati del condominio con il patrocinio ed il supporto del Comune di Lamezia Terme. L'estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

“E’ stata una giornata importante, con la Roma schierata al completo, dalla proprietà, alla dirigenza, tutti i tecnici italiani e stranieri per cercare di accelerare il progetto sul nuovo stadio” Maurizio Veloccia, assessore all’urbanistica del Comune di Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport per approfondire la questione legata allo stadio della Roma, dopo l’incontro plenario di due giorni fa in Campidoglio: (Retesport)

La Roma accelera sul mercato. I giallorossi hanno affondato il colpo per Samuel Dahl del Djurgardens , che arriverà nella Capitale venerdì. Al termine di una lunga trattativa con la Juventus , il club capitolino ha trovato un accordo per Matias Soulé . (LAROMA24)

Più posti: si passa dai 55mila della versione iniziale a 60mila. Vediamo quali sono i primi dettagli e segreti del progetto versione 2.0 del nuovo stadio della Roma a Pietralata. (ilmessaggero.it)

Stadio Roma, l’ investimento sale da 600 milioni a un miliardo

NOTIZIE AS ROMA – Uno stadio da sogno, pronto per il 2027, anno del centenario del club. E’ l’obiettivo, decisamente ambizioso, di Dan e Ryan Friedkin. Che dopo aver accarezzato l’idea di acquistare l’Everton hanno deciso di fare all-in sulla Roma. (Giallorossi.net)

Promosso dal Comune di Lamezia Terme in qualità di Comune Capofila dei 21 Comuni dell’Area del Patto Territoriale Lametino, in collaborazione con Lameziaeuropa spa Soggetto Responsabile e promotore del Progetto Pilota Smart Arena, unico finanziato in Calabria dal MIMIT e settimo nella graduatoria nazionale tra i 15 finanziati, si è svolto un incontro operativo con i Sindaci del Comprensorio Lametino per avviare l’intervento pubblico unitario Lametino Digital Land integralmente finanziato con 7,5 milioni di euro dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con Decreto del 22.04.2024. (Corriere di Lamezia)

Da quasi 600 milioni a 1 miliardo circa. Un segnale di rilancio e del «forte committment» della società al progetto, anche per rassicurare i tifosi (e gli scettici). (NT+ Enti Locali & Edilizia)