MotoGP, gli orari del GP Indonesia 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

La MotoGP è in Indonesia per il sestultimo appuntamento della stagione 2024, da vivere come sempre su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Occhio al fuso orario: le qualifiche sono in programma nella notte italiana tra venerdì 27 e sabato 28 settembre (dalle 4.50), poi la Sprint Race alle 9. La gara della top class di domenica è in programma sempre alle 9, preceduta da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15) GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE La MotoGP è in Indonesia per il primo appuntamento del tour tra Asia e Australia in cui potrebbe decidersi il Mondiale 2024. (Sky Sport)

Su altre testate

Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati. Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. (Corse di Moto)

Cinque Ducati nei primi cinque posti nella MotoGP d'Indonesia e, parlando di accesso alla Q2, ne abbiamo addirittura sette. Le Desmosedici sono sbarcate sull'Isola di Lombok per conquistarla, Enea Bastianini miglior rappresentante di giornata, che vuole porre la bandiera numero 23 sul suolo di Sprint e Gran Premio. (Motosprint)

Infatti, è piuttosto corto (4.313 metri). Archiviato il doppio appuntamento di Misano il Motomondiale sbarca sul circuito di Mandalika e riparte con il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. (Corriere della Sera)

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

La MotoGp fa tappa a Mandalika per il Gran premio di Indonesia. Dopo la caduta a Misano, il campione del mondo della Ducati è precipitato a 24 punti di distacco dallo spagnolo nella classifica generale: è vietato quindi commettere altri passi falsi. (Quotidiano Sportivo)

Il Motomondiale si è diretto verso il Sol levante per intraprendere il proprio tour orientale che si concluderà in Malesia, penultimo appuntamento stagionale. (Corriere Romagna)

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. (Sky Sport)