Gustavo Rodriguez gravemente ferito in un incidente sul lavoro dopo il successo all’Isola dei Famosi

Gustavo Rodriguez, padre della celebre modella e conduttrice Belen, si trova attualmente in una situazione critica a seguito di un grave incidente sul lavoro. Durante un’attività all’interno di un capannone affittato come deposito a Gallarate, in provincia di Varese, ha subito ustioni di secondo grado al volto e alle braccia a causa dell’improvviso divampare di un incendio. Trasportato inizialmente all’ospedale di Gallarate in codice rosso, Gustavo è stato poi trasferito nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, dove riceve le cure necessarie. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Un drammatico incidente ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, coinvolgendo Gustavo Rodriguez, il papà della famosa showgirl Belen. Tuttavia, è il silenzio delle figlie, che hanno scelto di allontanarsi dai social durante questo momento difficile, a rendere la situazione ancor più surreale e toccante. (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – E’ Gustavo Rodriguez, 65 anni, padre della showgirl e conduttrice televisiva Belen, l’uomo rimasto gravemente ferito e ustionato nell’incendio che questa mattina ha devastato un capannone situato in via Cappuccini a Gallarate, in provincia di Varese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Padre di Belen ferito gravemente in un incendio a Gallarate È il signor Gustavo Rodriguez, 65 anni, il padre della famosa showgirl e conduttrice televisiva Belen, ad essere rimasto gravemente ferito e ustionato nell'incendio che ha distrutto un capannone in via Cappuccini a Gallarate, Varese. (Nordest24.it)

Il papà di Belen ustionato nell'incendio di un capannone a Gallarate, Gustavo Rodriguez ricoverato d'urgenza all'ospedale

Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. (Corriere del Ticino)

La foto in bianco e nero pubblicata da Cecilia Rodriguez mostra un istante prezioso: la modella tiene per mano il padre nel giorno del suo matrimonio. Un momento di grande emozione ha catturato l’attenzione dei follower di Cecilia Rodriguez, la modella che ha condiviso un toccante messaggio dedicato a suo padre, Gustavo. (SofiaOggi.com)

L'origine dell'incendio non è chiara, ma la polizia e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, avrebbero escluso il dolo. Giovedì mattina intorno alle 10, l'uomo si trovava all'interno di un magazzino affittato e usato come deposito, quando è stato investito alla parte superiore del corpo da una fiammata. (Il Giornale d'Italia)