Derby di Torino, guerriglia fra le tifoserie: 10 fermi e un arresto fra gli juventini

Derby di Torino, guerriglia fra le tifoserie: 10 fermi e un arresto fra gli juventini Questa sera alle 20:45 il calcio d'inizio fra Juventus e Torino, da sempre sfida calda per la rivalità storica fra i due club e le due tifoserie. Che purtroppo, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha portato a scontri attorno all'una nella zona Gran Madre nella città: stando a quanto si legge sono in corso le indagini della Digos per identificare gli altri teppisti, una sessantina in tutto, armati di spranghe e bastoni, ma attualmente sono stati 10 i fermi ed un arresto, fra i tifosi juventini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Stampa: Maxi rissa stanotte all’una nel territorio della Gran Madre. È quasi certo che i due gruppi si fossero dati appuntamento. Un arresto. Secondo quanto riporta “La Stampa“, la rissa è avvenuta nella zona della Gran Madre. (IlNapolista)

Scoppia il caos pre Juventus-Torino, le due tifoserie si sono scontrate nella notte: la ricostruzione di quanto accaduto. I fatti si sono verificati durante la notte quando ultras di Juventus e Torino si sono scontrati nei pressi della Gran Madre nel capoluogo piemontese. (SpazioJ)

Sul posto sono giunte le volanti della Polizia che hanno provveduto a separare le tifoserie. Nella notte è esplosa una maxi rissa tra un centinaio in totale di ultras della Juventus e del Torino, in vista del derby in programma stasera in città. (LAPRESSE)

Juve Torino, scontri nella notte tra ultrà: un tifoso arrestato. Cosa è successo

Scontri fra ultras di Juventus e Torino nella notte fra venerdì e sabato. Sulla vicenda sta indagando la Digos per identificare le altre persone coinvolte. (StrettoWeb)

Gli ultrà del Torino e della Juventus sono stati protagonisti di una rissa nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, poche ore prima dell’inizio del derby della Mole che si disputerà all’Allianz Stadium. (Virgilio Notizie)

Calciomercato Juve LIVE: importanti novità sul fronte Raspadori, spunta anche Quenda per l’attacco (Juventus News 24)