Gioventù Meloniana, i commenti dei politici e attori presenti all'evento del Monk di Roma

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

A cura di Giulia Casula "Apprezzo moltissimo il coraggio di chi fa giornalismo vero, di chi si assume qualche rischio, di chi si prende anche molte polemiche. Era da un po' che non vedevamo questo tipo di giornalismo", ha esordito così l'ex deputato Giuseppe Civati commentando Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it sull'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia. All'evento organizzato ieri, mercoledì 26 giugno al Monk di Roma, in occasione della proiezione della seconda puntata erano presenti tanti esponenti politici e attori. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

(Tuttosport)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Giovanni Donzelli in queste ore ha specificato che non di trattavano un’assistente diretta e che in Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti ed antisemiti, Fratelli d’italia interverrà con fermezza. (Noi Notizie)

Plenkovic, 'molti in contatto con Meloni, direzione giusta'

Elisa Segnini Bocchia si è dimessa da capo segreteria della deputata di Fratelli d'Italia Ylenja Lucaselli dopo quanto emerso nella seconda puntata di Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it, dove la si sentiva dire: "Non ho mai smesso di essere razzista né fascista". (Fanpage.it)

"Una settimana fa abbiamo pubblicato la prima parte dell'inchiesta raccontando quello che accade dietro le quinte di Gioventu' nazionale di Fratelli d'Italia e ora rispendiamo al silenzio al metodo della non risposta delle questioni che poniamo. (Il Mattino di Padova)

'Gioventu' meloniana', Saviano: "Sieg heil e parole fasciste percepite dai giovani come ribelli". "La parola giustizia e solidarieta' evoca in molta parte dei giovani diffidenza" 'Gioventu' meloniana', Saviano: "Il liguaggio fascista diventa elemento di ribellione" (Il Mattino di Padova)