Pisa, Inzaghi: "Va bene così ma meritavamo qualcosa in più"

Pisa, Inzaghi: "Va bene così ma meritavamo qualcosa in più" Doppio schiaffo e rimonta. Il Pisa comincia la sua stagione con una partita per cuori forti. La squadra di Inzaghi parte bene ma non sfonda perché Sarr salva lo Spezia con un super intervento su Moreo. Sul ribaltamento di fronte la difesa nerazzurra si addormenta e Pio Esposito gela l’Arena Garibaldi che sul finire del primo tempo prende un altro colpo durissimo con Bertola che trova il colpo dello 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termin (TUTTO mercato WEB)

Touré: “Il mio gol è stato merito della squadra ed è stato facile per me metterla dentro, perciò è stato un grande assist. E’ stato bello segnare il mio primo gol all’Arena. Tutti hanno dato il massimo, il mister ci ha fatto parlare. (SestaPorta.News Pisa)

In vantaggio di due gol (quelli segnati da Pio Esposito e Bertola), gli spezzini si fanno raggiungere sul pari (le reti sono segnate da Touré e Canestrelli) dal Pisa di Inzaghi. – Tanto rammarico per mister D'Angelo che torna da avversario a Pisa e con il suo Spezia perde l'occasione di iniziare con una vittoria, il suo campionato di Serie B. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Inzaghi dopo la rimonta: "Secondo tempo straordinario, meritavamo la vittoria"

Scene di ordinaria follia. Follia di un maxischermo impazzito che scambia nomi di squadre e loghi. E’ successo davvero, ieri sera, nel corso di Pisa-Spezia, terminato 2-2. Rimonta della squadra di Inzaghi, che nel primo tempo era sotto di due reti. (StrettoWeb)

È un Luca D'Angelo soddisfatto quello che parla in conferenza stampa dopo il pareggio dello Spezia nel derby contro il Pisa. Un punto che porta un pizzico di amarezza, soprattutto visto il doppio vantaggio guadagnato nelle Aquile nel finale di primo tempo, ma ai punti è un punto meritato e giusto per quanto visto nel match. (CittaDellaSpezia)

Il suo Pisa rimonta e si salva alla prima partita della stagione, ottenendo un 2 a 2 contro lo Spezia dopo essere andato in doppio svantaggio: al termine del match, l'allenatore nerazzurro Filippo Inz (TUTTO mercato WEB)