Calciomercato Inter, Marotta prepara lo sgambetto alla Juventus: il piano per arrivare a Chiesa

La Beneamata di Beppe Marotta ha in mente un piano per vestire di nerazzurro l’ala della Juve e della Nazionale. Comincia a prendere forma la nuova Juve targata Thiago Motta. Il mercato in entrata della Continassa finora è stato parecchio vivace. Dopo aver irrobustito porta e mediana con Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram, le Zebre hanno messo nel motore – soffiandolo all’Inter – il giovane difensore colombiano Juan Cabal. (GalleriaBorghese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scambio con Raspadori? Credo poco negli scambi, ultimamente se ne registrano veramente pochi. Ha un contratto fino al 2025 e può anche decidere di restare alla Juventus e parlare di una cessione a gennaio. (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa è in scadenza con la Juventus a giugno 2025 e per il rinnovo di contratto non c'è nessuna trattativa in corso. L'attaccante italiano è tornato ieri al Jmedical per le visite mediche in attesa del rientro del resto della squadra di Motta che si trova in ritiro in Germania, ma lo scenario più probabile per il futuro è naturalmente quello della cessione. (L'Interista)

La Juventus continua a ricercare una soluzione per Federico Chiesa. Con un rinnovo di contratto in alto mare a causa delle elevate richieste del calciatore, il club bianconero si guarderebbe in giro per trovare una soluzione eventuale in uscita sul calciomercato ma le offerte latiterebbero. (Juvenews.eu)

Mediaset - Nessuna offerta per Chiesa: c’è stato solo un sondaggio del Bayern

"Il sospetto, in casa Juventus, è che ora si sia arrivati al muro contro muro. Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia. (fcinter1908)

A Kiss Kiss Napoli l'agente Vincenzo Morabito ha parlato molto di mercato e anche di Juventus: "Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Bianconera News)

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa è in uscita dalla Juventus, ma se non trova una destinazione ha il diritto di restare. (Tutto Napoli)