Serie C, Sestri Levante-Milan Futuro inizia in ritardo: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un contrattempo “tecnico” ha costretto Sestri Levante e Milan Futuro a rimandare di mezz'ora il calcio di avvio della partita, previsto inizialmente per le 15, allo stadio “Giuseppe Sivori” e valevole per la 35esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Un incidente automobilistico, nel tratto dell'Autostrada che conduceva il pullman della formazione rossonera e le vetture a bordo delle quali si trovava la squadra arbitrale, ha provocato un ritardo nel raggiungimento della destinazione e il conseguente slittamento dell'inizio del match. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Ne parlano anche altre testate
Serie C, la classifica aggiornata: il Milan Futuro stacca l'ultimo posto e al momento è quartultimo (Milan News)
Primo tempo che si apre in salita per i rossoneri, con il Sestri Levante che si porta avanti dopo appena 6': calcio d’angolo battuto da Clemenza, in area Montebugnoli anticipa Malaspina e sigla il vantaggio dei padroni di casa. (AC Milan)
Per la prima volta in questa stagione complicata il piccolo Diavolo trova il secondo successo consecutivo e ora, in attesa di Lucchese e Spal, i ragazzi di Massimo Oddo sono quartultimi a +1 sul terzultimo posto e a -3 dal quintultimo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Il Milan Futuro, grazie alla vittoria contro il Campobasso nell'ultima giornata, è tornato in piena zona Play Out al terzultimo posto: ad oggi verrebbero giocati contro la SPAL. La squadra di Oddo è ospite del Sestri Levante penultimo: uno scontro salvezza in piena regola. (Milan News)
Il match si è concluso sul risultato di 1-2 con gol di Montebugnoli, Alesi e Ianesi. Ecco, di seguito, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra redazione. (Pianeta Milan)
FINE PARTITA. SESTRI LEVANTE-MILAN FUTURO 1-2. , grandissima vittoria del Milan Futuro che per la prima volta in questo campionato vince due gare consecutive. Battuto il Sestri Levante a domicilio per 2-1 in una gara cruciale per la salvezza e la corsa ai playout. (Milan News)