Obiettivo a zero a rischio per l’Inter: “Due offerte rifiutate”
Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. Negli ultimi anni, i nerazzurri hanno trovato diverse fortune tramite queste operazioni e il trend non sembra destinato a esaurirsi. Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
La ricostruzione di Conte ha portato sei calciatori nuovi e a gennaio ne potrebbero arrivare due, lo scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno sottolineando che la priorità è la difesa, o meglio le alternative ai due centrali titolari Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
Jonathan Tah, svincolato di lusso del 2025: due club in vantaggio sul tedesco (TUTTO mercato WEB)
Marco Macca Redattore 16 novembre - 11:13 Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen e di andare via a parametro zero. Lo riferisce la BILD, secondo cui il difensore tedesco di 28 anni sarebbe uno dei giocatori più ambiti sul mercato dei parametri zero. (fcinter1908)
Continua ad andare dritto con la sua decisione, Jonathan Tah che avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayer Leverkusen per provare una nuova esperienza professionale. Il difensore tedesco di origini ivoriane è destinato ad "un grande club" come aveva dichiarato l'agente del giocatore stesso che però continua a crogiolarsi tra l'opzione Bayern Monaco e Barcellona. (Fcinternews.it)
Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)
Nelle ultime ore è tornato in auge il nome del tedesco Jonathan Tah, centrale di difesa del Bayer Leverkusen. Il gigante tedesco di origini ivoriane, può liberarsi a parametro zero il prossimo anno, avendo un contratto in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli24)