Milan, Tomori accoglie Morata: "Benvenuto, giocatore perfetto per noi..."

Fikayo Tomori, quest'oggi era presente all'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club ed ha parlato di Alvaro Morata, neo acquisto del Milan: "Ho giocato con Morata al Chelsea: posso dire che ha tante qualità. È un attaccante... (Tuttocampo)

Su altri giornali

È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Conosco le qualità che ha. (Il Mattino di Padova)

Alfredo Pedullà nel suo editoriale settimanale su Sportitalia ha fatto il punto sul neo acquisto dei rossoneri neo Campione d'Europa con la Spagna. (AreaNapoli.it)

Non ci sono dubbi: ecco la classifica che stupisce davvero tutto. Alvaro Morata, il nuovo attaccante del Milan, è proprio lì Il Diavolo ha deciso di fare un investimento importante per assicurarsi il centravanti della Nazionale spagnola: il Milan così verserà nelle casse dell‘Atletico Madrid i 15 milioni di euro della clausola rescissoria e garantirà ad Alvaro Morata uno stipendio da circa cinque milioni di euro netti a stagione per quattro anni. (MilanLive.it)

Milan, Tomori: “Stiamo lavorando tanto, Morata? Quello che ci serve”

Amici ed amiche di MilanNews.it, buon pomeriggio a tutti! Vi ricordiamo come sempre che potrete abbonarvi gratuitamente al nostro canale Twitch collegando il vostro account Amazon Prime a quello di Twitch Gaming (clicca qui). (Milan News)

Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . " Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. (Tuttosport)

Sullo Scudetto: "I tifosi lo vogliono? Sì sì anche noi lo vogliamo. Il nuovo store è bello, non solo per i tifosi ma anche per noi, perché sappiamo che abbiamo tanti tifosi che vogliono stare vicino a noi, e questo store è un altro modo per esserlo". (Pianeta Milan)