X Factor 2024: promossi, bocciati (e chi è stato eliminato) nel quarto Live Show
X Factor 2024 è arrivato al quarto live, un live "al cardiopalma", dice Giorgia, un invito al Grand Hotel, per scelta di autori e scenografi. Paola Iezzi a questo giro è una diavolessa, d'altronde, è la serata un po' infernale, che eliminerà due concorrenti. E lei deve tenere duro (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri sera, giovedì 14 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andato in scena il temibile “Hell Factor”: appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi con i loro cavalli di battaglia nel corso della prima manche e con nuove assegnazioni dei giudici nel corso della seconda. (Recensiamo Musica)
Paola Iezzi vestita da diavoletta e Achille Lauro munito di forcone hanno mostrato molto affetto per i loro ragazzi ma la l’emozione era palpabile. La formula “Hell Factor” ha fatto fuori due vittime eccellenti. (Io Donna)
La puntata di ieri, giovedì 14 novembre, quarto live di X Factor 2024, era una delle più temute. Un vero e proprio snodo di una gara sempre più difficile, sia per i 4 giudici - Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - sia per le loro squadre. (Adnkronos)
L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. (Fanpage.it)
E sebbene i tre artisti lombardi siano riusciti a superare l’ostacolo accedendo alla prossima puntata di Live (anche questa - inutile farsi illusioni - con due eliminati), le difficoltà e le insidie non sono mancate. (IL GIORNO)
La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati i Negramaro, che hanno presentato il nuovo album, Free LovePer quanto riguarda le squadre, insieme a Jake abbiamo visto sul palco del Live Francamente e i The Foolz; con Manuel Agnelli ci sono stati Danielle, Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)