Maltempo, la strada verso Cogne devastata dalla furia del torrente - VIDEO

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Maltempo, la strada verso Cogne devastata dalla furia del torrente - VIDEO ore 6:38 Redazione 3BMeteo Un tratto della strada che conduce da Epinel a Cogne è letteralmente scomparso sotto la furia del torrente Grand Eyvia che scorre sul fondovalle. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Il maltempo colpisce Piemonte e Valle d'Aosta, con situazioni critiche per le frane, con l'evacuazione di centinaia di persone oggi. In Piemonte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone a causa di allagamenti e smottamenti. (Adnkronos)

TORINO. Molte zone isolate e senza corrente elettrica e acqua. In arrivo il capo della Protezione civile nazionale per valutare il piano d'intervento e verificare la situazione dopo il maltempo che ha colpito in particolare valle d'Aosta e Piemonte (il Dolomiti)

Liguria. In queste ore drammatiche per gli effetti del maltempo nel Nord Ovest, in Valle d'Aosta e Piemonte - con frane, esondazioni, strade interrotte e molti centri isolati - il racconto, all'Ansa, di Cinzia Consonni. (IVG.it)

Cogne in ginocchio, le due turiste genovesi: “Eravamo a cena, ci hanno fatto salire ai piani alti e si è scatenato l'inferno”

Uno dei reparti su cui sta lavorando maggiormente il Direttore Sportivo Manna è quello difensivo. Il principale obiettivo resta il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, che è sempre più vicino agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Atterrano a distanza d… Sono da poco passe le 13 di oggi (domenica), quando arrivano in elicottero ad Aymavilles, dove la protezione civile ha organizzato il campo base per fare arrivare le persone che vengono portate via da Cogne (La Stampa)

Decine di persone, tra cui molti volontari, sono impegnate dall'alba nel ripulire i numerosi edifici invasi dal fango: sono almeno una trentina gli esercizi commerciali (bar, ristoranti, negozi) nella via centrale che sono stati gravemente danneggiati. (Tiscali Notizie)