Gasp, missione Stoccarda: "Voglio mettere in campo il nostro momento positivo"

Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda. "Cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo – ha detto in conferenza alla vigilia l’allenatore dell’Atalanta -. Sarà una partita complicata perché abbiamo visto come hanno giocato contro la Juventus e il Real Madrid. Sono compatti, organizzati, dinamici, di qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) Diretta tv e streaming Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)

Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna titolare

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: “Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (Tutto Napoli)

Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)

STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. Allenatore: Hoeness. (SportItalia.it)