Laura Pausini esagera coi ritocchi nelle foto del nuovo nuovo singolo Ciao? Photoshop o intelligenza artificiale, sui social diventa virale la trasformazione...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco se n'è andato e non ritorna più, diceva la prima hit di Laura Pausini. Ma anche se Marco avesse intenzione di ritornare, di sicuro non riconoscerebbe più la cantante che si struggeva d'amore per lui. Sono passati tanti anni, e nel frattempo sono cambiati il millennio, la valuta, i confini di alcune regioni e Stati, la tecnologia e tante altre cose. Laura canta ancora, e ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, Ciao, scritto da Sam Smith, ma dalle foto che sono uscite qualcosa non torna. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo "Ciao/Chao", che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele". Per festeggiare questo album legato al suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY® Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional, si aggiungono anche "Nemica" e "All’amore nostro", finora mai usciti nella versione digitale. (Radio Monte Carlo)

Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)

– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ai microfoni di Manola Moslehi, Laura ha presentato la canzone, commentando anche l'inedito look biondo, ha dato appuntamento all'ultima parte del suo tour mondiale e ha spiegato come, di fatto, ai riconoscimenti non si abitua mai. (Radio Italia)

Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo Ciao. Il brano è incluso nella digital tracklist di Anime Parallele. L’artista ha condiviso il videoclip ufficiale della canzone superando 50.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore. (Sky Tg24 )