Laura Pausini esagera coi ritocchi nelle foto del nuovo nuovo singolo Ciao? Photoshop o intelligenza artificiale, sui social diventa virale la trasformazione...

Laura Pausini esagera coi ritocchi nelle foto del nuovo nuovo singolo Ciao? Photoshop o intelligenza artificiale, sui social diventa virale la trasformazione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco se n'è andato e non ritorna più, diceva la prima hit di Laura Pausini. Ma anche se Marco avesse intenzione di ritornare, di sicuro non riconoscerebbe più la cantante che si struggeva d'amore per lui. Sono passati tanti anni, e nel frattempo sono cambiati il millennio, la valuta, i confini di alcune regioni e Stati, la tecnologia e tante altre cose. Laura canta ancora, e ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, Ciao, scritto da Sam Smith, ma dalle foto che sono uscite qualcosa non torna. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Twitter, il giornalista condivide una foto della popstar romagnola con il capello biondo e i lineamenti decisamente patinati: "Chi è?", domanda sibillino, dando la stura a una raffica di battutine e battutacce. (Liberoquotidiano.it)

Ciao è il nuovo singolo di Laura Pausini Tra gli autori di Ciao infatti, oltre al marito Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice figura anche Sam Smith, il cantante britannico da Guinness dei primati. (Radio Deejay)

Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Ciao”, Laura Pausini e la filosofia del senza colpo ferire – RECENSIONE

A Laura Pausini, si sa, piace stupire. E per presentare il nuovo singolo, «Ciao», la cantante nata a Solarolo e oggi famosa in tutto il mondo, ha deciso di organizzare «una gita» su un bus scoperto. (Vanity Fair Italia)

"Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (R101)

“Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)