Laura Pausini esagera coi ritocchi nelle foto del nuovo nuovo singolo Ciao? Photoshop o intelligenza artificiale, sui social diventa virale la trasformazione...

Marco se n'è andato e non ritorna più, diceva la prima hit di Laura Pausini. Ma anche se Marco avesse intenzione di ritornare, di sicuro non riconoscerebbe più la cantante che si struggeva d'amore per lui. Sono passati tanti anni, e nel frattempo sono cambiati il millennio, la valuta, i confini di alcune regioni e Stati, la tecnologia e tante altre cose. Laura canta ancora, e ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, Ciao, scritto da Sam Smith, ma dalle foto che sono uscite qualcosa non torna. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ciao” è un brano che sorprende, sia in termini contenutistici sia in termini musicali. Laura Pausini dimostra la sua capacità di rinnovarsi e lo fa come non le era mai riuscito prima, mantenendo una perfetta armonia tra passato e futuro. (Recensiamo Musica)

«Ma davvero mi preferivate bionda?» scherza Laura Pausini arrivando sul bus a due piani che gira per il centro di Milano a tarda sera. Ennesima nomination per l'artista italiana più premiata nel mondo che l'altro giorno ha stupito (sconvolto) tanti presentandosi bionda nel videoclip del brano, su di una copertine e nelle oceaniche ricadute social. (il Giornale)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) In queste ore è stato pubblicato anche il video ufficiale del brano che vede la cantante con un super look e degli inediti capelli biondi: (R101)

"La mia tournée più bella e una nuova maturità. Ho bocciato tanti rapper". Intervista a Laura Pausini

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: “Ciao” E nel videoclip della canzone, in uscita a mezzanotte del 27 settembre, la cantante sfoggia un inedito caschetto biondo (Dire)

Leggi tutta la notizia Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (Virgilio)

Su Twitter, il giornalista condivide una foto della popstar romagnola con il capello biondo e i lineamenti decisamente patinati: "Chi è?", domanda sibillino, dando la stura a una raffica di battutine e battutacce. (Liberoquotidiano.it)