Fall Guys: Ultimate Knockout, skin a tema Halo scoperte, in arrivo su Xbox?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In base al tweet, queste sarebbero le skin in arrivo:

Come riportato dall'account Twitter Pancake, specializzato proprio in leak sui nuovi contenuti di Fall Guys, tra i file sono emersi alcuni riferimenti che sembrano indicare proprio la serie di 343 Industries come tema per almeno tre nuove skin in arrivo per il gioco, anche se ovviamente la questione è ancora avvolta dal mistero.

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile da un anno e mezzo su PS4 e PS5 e uscito da tempo anche su PC e Nintendo Switch, ma potrebbe arrivare ora anche su Xbox Series X|S e Xbox One, visto che alcuni dataminer hanno scoperto tracce su possibili skin dedicate ad Halo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Microsoft è sicuramente la compagnia videoludica più intraprendente tra quelle presenti in questo momento storico, e con Xbox sta provando a cambiare qualche storico preconcetto. In compenso, Microsoft offre spesso dei giochi gratis per un periodo di tempo limitato, come quelli che arrivano nel fine settimana. (Spaziogames.it)

Tra queste ci sarebbe anche il conglomerato di Xbox Game Studios, almeno secondo i dati estrapolati dalle pagine LinkedIn. Several Xbox studios have seen significant organic growth this year. (Eurogamer.it)

Sono inoltre state rinnovate in contemporanea le Promozioni Gold: a differenza degli altri sconti normalmente disponibili, si tratta di offerte disponibili in esclusiva per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

Il numero degli utenti abbonati a Xbox Game Pass torna sotto i riflettori, in seguito alle notizie arrivate nei giorni scorsi che rivelavano il possibile numero degli abbonati a Game Pass. Questo è successo durante una chat con il boss di Xbox, Phil Spencer, che ha notato che l'ultima cifra pubblicamente nota era di 18 milioni di abbonati. (Eurogamer.it)

Vediamo dunque alcuni dei giochi Xbox Series X|S e Xbox One a sconto interessanti: (Multiplayer.it)

L’aumento del personale degli studi Xbox infatti presume dunque che ci siano molti più giochi in cantiere di quelli annunciate. Anche Starfield, inoltre, potrebbe avere un comparto multiplayer e questo giustificherebbe questo aumento di personale negli studi di Zenimax. (Tom's Hardware Italia)