Italia, che rimonta! Doppietta di Vacca e gol di Ciammaglichella, Azzurrini ok in Polonia. Corradi: "Questo gruppo ha un carattere enorme"

Nazionale U20 Partita pazza (2-3) a Bialystok: le reti dell'attaccante della Juventus e del centrocampista del Torino valgono i tre punti, ma decisivo anche il rigore parato da Torriani al 96' a Zuberek. Martedì al Viola Park c'è la Romania venerdì 15 novembre 2024 Una partita pazza, un'Italia indomabile. Sotto di due gol a 11' dalla fine, la Nazionale Under 20 si è resa protagonista di una rimonta clamorosa (2-3), che vale la seconda vittoria in Elite League (dopo quella all'esordio contro la Cechia). (FIGC)

Su altri media

Dopo una stagione travagliata e la squalifica per doping che lo terrà lontano dai campi fino a marzo 2025, il centrocampista francese è sempre più vicino a una rescissione consensuale del contratto con il club bianconero. (Minuti Di Recupero)

Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia (Milan News)

Ci ha pensato, poi, una doppietta di Alessio Vacca intervallata dalla rete di Aaron Ciammaglichella a consegnare agli azzurrini l’intera posta in palio nel quarto impegno di Elite League, utile come marcia di avvicinamento al Mondiale che si svolgerà il prossimo anno in Cile. (anteprima24.it)

Italia Under 20, che rimonta: da 0-2 a 3-2 in casa della Polonia. Sotto gli occhi di Bonucci

Prestazioni di livello per entrambi i granata: nonostante abbia potuto esultare soltanto l'azzurrino, entrambi i giocatori sono andati a segno nei rispettivi match. (Toro News)

Nella nota del club si legge che le parti hanno raggiunto una comune intesa Da pochi minuti la Juventus ha ufficializzato l'addio di Paul Pogba tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. (SpazioJ)

Da 2-0 a 2-3: l’Italia U20 rimonta e ribalta la Polonia al termine di una partita romanzesca. A Bialystok, ai padroni di casa non è bastato infatti trovarsi sul doppio vantaggio quando mancavano appena undici minuti al 90’. (La Gazzetta dello Sport)