Accoltella ex fidanzata in strada: arrestato dai Carabinieri

Rintracciato e arrestato nel modenese il 41enne accusato di aver accoltellato e abbandonato a Guastalla l’ex fidanzata 45enne di San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana, nella giornata di lunedì. L’uomo era fuggito dopo l’aggressione, a bordo di una Bmw. Dopo poche ore era stato rintracciato dai Carabinieri, nel pomeriggio di lunedì. L’indagato è stato individuato in territorio modenese, dove risiede. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna si è difesa ed è uscita dall’auto, l’ex compagno l’ha inseguita, gettata a terra e colpita di nuovo con furia. È accaduto lunedì a Guastalla. (il Resto del Carlino)

Una donna è stata accoltellata al collo dal suo ex compagno di 53 anni al termine di una lite scoppiata in strada: l'ha salvata un camionista di 21 anni e l'equipaggio della Croce Rossa che passavano proprio in quel momento in zona. (Fanpage.it)

Il compagno non smette di colpirla, ma, per fortuna, la tragedia viene evitata grazie al tempestivo intervento di un 22enne residente a Verona. L'aggressione con il coltello da cucina: la vittima è una donna che, a terra, continua a chiedere aiuto. (ilgazzettino.it)

Il dipendente della Croce Rossa:: "Mentre la soccorrevo urlava: ‘Sto morendo, sto morendo’"

Ero appena rientrato a casa e ci siamo salutati velocemente. Erano sconvolti, ieri, i vicini di casa del 41enne arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato la ex fidanzata a Guastalla, lunedì mattina. (il Resto del Carlino)

Lunedì ho evitato un’altra tragedia. Me lo sono sempre detto. (Corriere della Sera)

Una scena che sarà difficile dimenticare per coloro che hanno effettuato il primo intervento di soccorso. "Sto morendo, sto morendo", urlava la donna mantovana di 45 anni mentre veniva soccorsa, l’altra mattina a Guastalla, vittima della furia dell’ex fidanzato. (il Resto del Carlino)