Union SG-Roma 1-1: VERGOGNA

Union SG-Roma 1-1: VERGOGNA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I giallorossi senza idee e con i Friedkin alle Maldive pareggiano in trasferta con la squadra belga. Mac Allister pareggia il gol di Mancini Marco Di Cola Collaboratore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 20:59) Mancini illude ma non basta. Una bruttissima Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union Saint Gilloise in trasferta (pareggio di Mac Allister). La panchina di Juric continua ad essere a forte rischio. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l'Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. (Adnkronos)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Union Saint Gilloise Roma in streaming gratis. I giallorossi di Ivan Juric, cercano la vittoria nella quarta giornata di Europa League 2024/25. (Calcio e Finanza)

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 252. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv. La Lazio affronta il Porto nella quarta giornata di Europa League. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, giovedì 7 novembre. (Stadionews.it)

Diretta Union SG - Roma (0-0) Europa League 2024

Servirà concentrazione e qualità per fare il risultato nella trasferta in Belgio contro la Royale Union Saint-Gilloise. Saint-Gilles, 6 novembre 2024 - Vigilia della sfida di Europa League, dove la Roma vuole cancellare il brutto ko di Verona e continuare a correre in Europa per riprendere il passo dopo i punti persi nelle prime due giornate. (Quotidiano Sportivo)

Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, alla vigilia del match di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, Juric ha affrontato una delle questioni più discusse dell’ultimo periodo: la fiducia della proprietà nei suoi confronti, messa in dubbio da voci che hanno circolato tra i media e i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Roma apparsa senza ritmo e quasi sorpresa dall'avvio di gara dei gialloblu, poi col passare dei minuti ha preso campo senza però rendersi praticamente mai pericolosa dalle parti di Moris. (la Repubblica)