Sanremo, Mengoni chiude in testa la terza serata
Morandi dà il via a terza serata, Amadeus fa diretta Instagram. Prende il via la terza serata del Festival di Sanremo.
Ospiti Måneskin con Tom Morello. Al via la terza serata del Festival di Sanremo.
La top five: Mengoni in testa. Marco Mengoni chiude in testa la terza serata seguito però ora da Ultimo e Mr Rain, risalito dal 17esimo al terzo posto.
Previsto l’omaggio a Bacharach. Questa sera, nel corso della terza serata, il Festival di Sanremo renderà omaggio al compositore americano Burt Bacharach, scomparso a 94 anni
Paola Egonu scende scala sulle note di ‘Brividi’. (LaPresse)
La notizia riportata su altri giornali
E’ dello stesso Grignani il messaggio “No war” mostrato sul retro della camicia, e getta i fiori donatigli in platea. (ITALPRESS) – L’esibizione dei Maneskin con Tom Morello, i 60 anni di “Fatti mandare dalla mamma” cantata con Sangiovanni con standing ovation dell’Ariston, il monologo di Paola Egonu, la campionessa di pallavolo che è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. (Sardegna Reporter)
I Maneskin, vestiti rigorosamente Gucci custom made, sfilano in look coordinati che giocano con la trasgressione di una stampa pitonata, le giacche generosamente aperte di Damiano David ed Ethan Torchio, il body con collant sgualcite iper punk di Victoria De Angelis. (Elle)
Per quanto riguarda i cantanti il più applaudito è Marco Mengoni, addirittura c’è la standing ovation per lui Nella terza serata anche il duetto tra Morandi e Sangionvanni con Gianluca Grignani che difende Blanco. (LaPresse)
La band romana ha portato un medley dei loro successi. Sul palco il chitarrista Tom Morello. I Måneskin sono tornati sul palco dell’Ariston, da dove è partito il loro successo mondiale dopo la vittoria nel 2021. (LaPresse)
E così, la scelta del direttore artistico di riporre il telefono in tasca senza interrompere la diretta Instagram con cui ha aperto la serata non è sfuggita all’ironia di Fiorello e all’occhio attento di Chiara Ferragni, che ha commentato scherzando: «Speravo di averlo istruito meglio». (Gazzetta di Parma)
Il conduttore ricorda che Rush!, il loro nuovo album, è in cima alle classifiche in 15 Paesi e che i loro brani hanno raggiunto l'incredibile traguardo di 7 miliardi di stream. "Sono quattro ragazzi italiani che sono partiti da questo palco e hanno conquistato il mondo", commenta Amadeus presentandoli. (la Repubblica)