MotoGP Indonesia: vince Martin, Bagnaia terzo. Classifica e calendario

Martin... martello Jorge Martin ha dominato il GP dell'Indonesia, vincendo la quindicesima tappa del Mondiale MotoGP sul circuito di Mandalika. Il pilota del team Prima Pramac ha gestito la gara in modo impeccabile, partendo subito forte e mantenendo un ritmo insostenibile per i suoi avversari. Martin ha preceduto Pedro Acosta e Francesco Bagnaia, che ha approfittato del ritiro di Enea Bastianini per conquistare il podio. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un dettaglio che va migliorato: una buona partenza può farti vincere le gare". Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), terzo al termine del Gran Premio d'Indonesia, sul circuito di Mandalika (sport.tiscali.it)

Un perfetto Jorge Martin torna a vincere alla domenica . E' suo il Gran Premio d'Indonesia, 15mo atto del mondiale 2024 della MotoGP e allunga nella generale a +21 su Francesco Bagnaia, terzo al traguardo dietro a un fenomenale Pedro Acosta, unica non Ducati tra i primi cinque e in grado di mettere in mostra un ritmo incredibile, non lontano dal vincitore della corsa. (Eurosport IT)

E' Jorge Martin il re d'Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio dominando la gara di Mandalika dall'inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. (Il Messaggero - Motori)

Pagelle MotoGp Indonesia: Martin dominatore da 10, il podio difficile di Bagnaia (7), vicenda Acosta da 4

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (DAZN)

Gara totalmente dominata dal pilota del team Prima Pramac Racing, scattato dalla pole position e poi leader fino alla fine. Il successo gli permette di mettere 21 punti tra sé e Pecco … (Corse di Moto)

Bagnaia vince il sabato e agguanta il podio il giorno dopo. Acosta ha festeggiato un secondo posto con l’incognita di una possibile sanzione per eccesso di pressione dei pneumatici. (Corriere della Sera)