Palacios: “Felice di aver fatto l’esordio con l’Inter. Sto imparando tanto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nella vittoria di Empoli c'è stato spazio anche per l'esordio con la maglia dell'Inter di Tomas Palacios. Ecco le dichiarazioni Marco Macca Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 21:06) Nella vittoria di Empoli c'è stato spazio anche per l'esordio con la maglia dell'Inter di Tomas Palacios. Ecco le dichiarazioni del giovane difensore argentino ai microfoni di DAZN dopo la partita: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Palacios è stato un affare alla Bisseck, preso in estate per 6,5 milioni. Prima della sosta l’Inter giocherà contro Venezia, Arsenal e Napoli. (fcinter1908)

Palacios si gode l'esordio: "Ringrazio i compagni e lo staff che mi aiutano a crescere" (L'Interista)

Il gol siglato nella gara di ieri contro l'Empoli è infatti Nonostante un avvio di stagione un po' sottotono, Lautaro Martinez resta un trascinatore imprescindibile dell'Inter. (Spazio Inter)

A due mesi dal suo arrivo, Tomas Palacios ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter. Simone Inzaghi ha concesso all'argentino dieci minuti abbondanti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, all’appello ora, tra i giocatori di movimento, per questa stagione manca solo Tajon Buchanan, che ieri si è riscaldato a lungo senza entrare in campo. (fcinter1908)

Nella trasferta vinta 3-0 a Empoli, il difensore argentino entra a una decina di minuti dal novantesimo al posto di de Vrij. La prima volta non si scorda mai. (Calciomercato.com)

Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti (L'Interista)