Juve Lazio, ancora dubbio Koopmeiners per i bianconeri: dipenderà tutto da questa cosa

Juve Lazio, Thiago Motta spera di avere a disposizione Teun Koopmeiners nonostante l’infortunio ma tutto dipenderà da questa cosa Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulle condizioni di Teun Koopmeiners in vista della sfida con la Lazio alla ripresa. In casa Juve non demordono e sono convinti di poter recuperare l’olandese per la super sfida di sabato prossimo. Il tutto grazie a un corpetto di carbonio, fatto apposta per attutire i possibili colpi al costato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Una protezione in carbonio per la zona della frattura. Il club bianconero sta provando ad accelerare i tempi di recupero dell'ex atalantino sfruttando una protezione speciale messa a punto dallo staff medico: un corpetto con una zona rinforzata. (Fcinternews.it)

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)

«Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)

Koopmeiners già in campo per Juventus-Lazio? C'è una possibilità, le parole del direttore generale del Jmedical

Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti in casa Juventus: Thiago Motta valuterà le condizioni di Koopmeiners e Weah giorno dopo giorno. (Fantacalcio ®)

Gol Cantore: l’azzurra ha trovato il raddoppio al 35esimo minuto del primo tempo, poi l’esultanza alla Del Piero! Ecco il... (Juventus News 24)

Ai microfoni di Lapresse ha infatti parlato il Dottor Luca Stefanini, direttore generale del J|medical, riguardo ad un possibile ritorno del numero 8 già contro la Lazio dopo la sosta. Leggermente scomposta di una costola. (ilBianconero)