Motta: “Noi sotto ritmo? Merito anche della Roma. Sono una grande squadra”

Le parole del tecnico bianconero: "E' stata una partita equilibrata. Penso che sia uscito il risultato giusto” Redazione 1 settembre 2024 (modifica il 1 settembre 2024 | 23:47) Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma finito 0-0. Queste le sue parole: Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri di Thiago Motta non vanno oltre il pari a reti bianche allo Stadium con la Roma e perde l'occasione di andare sola in vetta alla classifica di Serie A, ma aggancia a 7 punti Inter e Torino, mentre la squadra di De Rossi trova il secondo punto in questo campionato, in tre gare, ma su un campo molto difficile. (leggo.it)

La Juventus non è riuscita a vincere la terza partita consecutiva in Serie A. I bianconeri hanno affrontato una Roma arcigna e ben organizzata. La partita è stata piuttosto bloccata e le occasioni da gol sono state pochissime. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta. All. (Gazzetta del Sud)

Strade a rischio tra slalom e poca illuminazione

Juventus-Roma, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

La formazione friulana allenata da Runjaic, invece, ha vinto contro la compagine di Fabregas di corto muso grazie ad un gol di Brenner al 43′. Con Juve Roma e Udinese Como si è chiusa la 3° giornata di Serie A. (Milan News 24)

In via Campi Flegrei c’è un problema simile. La zona di Licola mare è sempre più abbandonata. (La Città Flegrea)