Diletta Leotta, il beauty look da sposa: dalle acconciature al make-up

La sposa ha incantato col suo romantico abito di pizzo, a cui ha abbinato un elegante chignon basso sapientemente nascosto sotto il lungo velo, ricreato con giochi di intrecci e torchon, e diviso in due da una riga centrale. Nessuna ciocca libera di cadere sul volto. Tutto è stato tenuto sotto controllo e lavorato al fine di ottenere un hair look ordinato ed essenziale, senza dubbio una soluzione perfetta per dare visibilità al regale colletto alto dell'abito e all'importanza dei suoi sontuosi ricami. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il resort, famoso per la sua vista mozzafiato e i servizi esclusivi, è stato interamente riservato per l’occasione, all’insegna della privacy più totale. Sabato 22 giugno, sotto il cielo azzurro delle Isole Eolie, Diletta Leotta e Loris Karius hanno pronunciato il fatidico “sì” in una cerimonia da sogno. (BlogSicilia.it)

Diletta Leotta “Cara Con grande gioia e riconoscenza desideriamo esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per aver scelto la nostra amata isola di Vulcano come luogo per celebrare il tuo matrimonio. (Il Giornale di Lipari)

Perché quello per il giocatore è stato un vero e proprio colpo di fulmine e la loro relazione ha superato la prova della distanza. Diletta Leotta ha persino fatto ricamare sul velo la scritta: "Tutto quello che ho sempre desiderato". (Golssip)

Diletta Leotta sposa: tutti i dettagli dell'abito (passati inosservati)

Matrimonio da favola per una delle donne più belle della TV. Sabato 22 giugno, nell'incantevole contesto delle Isole Eolie, Diletta Leotta e Loris Karius si sono scambiati il fatidico "sì" in una cerimonia da favola in un lussuoso resort di Vulcano. (AreaNapoli.it)

Diletta Leotta ha sposato Loris Karius: cerimonia e party da sogno, ma il lancio del bouquet è finito malissimo. Ecco cos’è successo. (arabonormannaunesco)

L'emozione vissuta nel weekend più intenso della sua vita è ancora tanta per Diletta Leotta, diventata moglie del calciatore Loris Karius a meno di un anno dalla nascita della piccola Aria, la loro prima figlia. (Today.it)