Schianto all’alba con un camion: muoiono due 19enni di Cavernago - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Gualandris e Nora Jawad - hanno perso la vita all’alba di sabato 22 marzo in un incidente a Cavernago. Lo schianto è avvenuto lungo la nuova bretella della strada provinciale 498 che collega il paese con Bergamo intorno alle 5 di questa mattina: i due 19enni sono morti, mentre altre due coetanei, sono rimasti feriti gravemente e ricoverati negli ospedali di Bergamo e Brescia. Stavano rientrando da una serata in discoteca al Setai. (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
Il posto dove è avvenuto l’incidente Lo scontro frontale con un camion (L'Eco di Bergamo)
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, con automedica e ambulanze, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco per gestire la situazione e mettere in sicurezza l'area. (Sardegna Live)
Lo schianto è avvenuto lungo la nuova bretella della strada provinciale 498 che collega il paese con Bergamo intorno alle 5 di questa mattina: i due 19enni sono morti, mentre altre due coetanei, sono rimasti feriti gravemente e ricoverati negli ospedali di Bergamo e Brescia (L'Eco di Bergamo)
E' tragico il bilancio dell'incidente che si è verificato all'alba di oggi, sabato 22 marzo, a Cavernago: due 19enni, Riccardo Gualandris e Nora Jawad, hanno perso la vita e altri due sono rimasti feriti in modo grave nella schianto frontale avvenuto poco dopo le 5 lungo la nuova bretella della sp 498. (Prima Treviglio)
La loro auto si è scontrata frontalmente con un camion. Sul posto sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco. (ilmattino.it)
Alle prime luci di oggi, sabato 22 marzo, verso le 5, due giovani di 19 anni, un ragazzo e una ragazza, sono morti in un tragico incidente avvenuto sul territorio di Cavernago. Secondo le prime informazioni disponibili, riportate dal Corriere Bergamo, con loro viaggiavano anche altri due ragazzi, rimasti feriti in modo grave e trasferiti in ospedale. (Prima Bergamo)