“Brennero”: nella puntata stasera in tv una donna del passato di Eva rischia di distruggerla

“Brennero”: nella puntata stasera in tv una donna del passato di Eva rischia di distruggerla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ritmo serrato, l'atmosfera rarefatta dell'inverno in montagna, l'ostinazione dei due protagonisti. Ritroviamo ancora tutto questo in Brennero. La serie tv di Rai 1 che torna stasera in tv - lunedì 23 settembre - con la seconda puntata, alle 21.30. Dopo i buoni ascolti dell'esordio, Brennero ha conquistato RaiPlay (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Torna stasera in tv, lunedì 23 settembre, la mini serie tv Brennero. Le anticipazioni Si parte da uno spunto del passato (la “Notte dei fuochi”, nel 1961, quando i terroristi tirolesi diedero il via a una serie di attentati per ottenere la riannessione del Südtirol) e si allude a un vero caso di cronaca nera, quello del “Mostro di Bolzano” che uccise tra il 1985 e il 1992 sei persone. (ilmessaggero.it)

“Il percorso di avvicinamento a un personaggio non passa mai per una forma esterna alla quale devi aderire ma sempre per una ricerca di qualcosa di molto personale”. (SpettacoloMusicaSport)

Secondo appuntamento con la serie televisiva "Brennero", novità del palinsesto di Rai 1, in onda oggi, lunedì 23 settembre 2024, a partire dalle 21.30. (Today.it)

Brennero, stasera su Rai 1 torna la fiction con Matteo Martari: la trama della seconda puntata

Brennero, la nuova fiction in onda su Rai 1, aveva un compito non facile: rendere la vita difficile alla prima puntata del Fratello lo scorso lunedì. Ed è riuscita nell'intento, costringendo il reality ad accontentarsi dell'esordio meno visto di sempre. (Movieplayer)

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Brennero”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Echi della sera”, mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d'arte dov'era esposto, e tra i - sospettati c'è una giovane pittrice, Mathilde. (BergamoNews.it)

La prima puntata di Brennero si era conclusa con il ritrovamento del covo del mostro di Bolzano da parte della PM Eva Kofler e dell’ispettore Paolo Costa. Nell’episodio di stasera (alle 21.30 su Rai 1), la caccia al serial killer continua con la (Io Donna)