Calciomercato Sampdoria, sei riscatti già partiti in vista della prossima stagione: tutti i giocatori del nuovo corso blucerchiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Calciomercato Sampdoria, sono già sei i riscatti in vista della prossima stagione: ecco di quali giocatori si tratta Nove giornate al termine di questa Serie B, ma in casa Sampdoria si inizia a pensare anche al futuro. I blucerchiati, infatti, dovranno programmare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione, così da non ripetere gli errori commessi durante l’anno. E intanto un occhio va anche alla rosa, con diversi riscatti già partiti in questo campionato. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese LE PAROLE – «Siamo dispiaciuti perchè abbiamo fatto una buona gara e siamo stati bravi a riprenderla. (LazioNews24.com)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )

(InterNews24.com)

SUL GOL – «Era un bel pò che non segnavo in campionato, dovevo farmi perdonare dopo tutto questo tempo. Dispiace per il risultato, ma è andata così» SULL’UDINESE – «Rischi di perderle partite come quella di oggi. (LazioNews24.com)