Orlando: «Uomo derby di Inter-Milan? Solo Lautaro Martinez!»

Orlando: «Uomo derby di Inter-Milan? Solo Lautaro Martinez!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manca meno di un giorno al derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza in San Siro. Massimo Orlando si esprime così sul match su TMW Radio. UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)

Su altre testate

Nicolò Barella conclude Manchester City-Inter (0-0) col premio di MVP del match da parte della UEFA. Il centrocampista nerazzurro sfodera una prestazione totale che ricorda a tutti il suo livello. (Inter-News)

DIFFERENZA – Inter–Milan è il derby tra due squadre in uno stato di forma completamente opposto. Giancarlo Padovan fa il paragone tra i due giocatori-chiave e non ha dubbi a riguardo: «Lautaro Martinez e Leao? L’argentino non sta bene e viene da un’estate lunga. (Inter-News)

Barella stimato anche dai colleghi e in particolar modo da Lovric. Il centrocampista dell’Udinese esalta la mezzala dell’Inter. (Inter-News)

De Paola: «L’unica imperfezione dell’Inter? Nel suo calciatore leader!»

Diverse squadre italiane, tra cui Inter, Juventus e Napoli, sono pronte a contendersi il suo ingaggio, ma è l’Inter a sembrare in vantaggio nella corsa per il giocatore. (Europa Calcio)

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il derby può essere la partita giusta per sbloccarsi. Alla vigilia del derby di Milano, capitan Lautaro Martinez si prepara a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. (Inter-News)

Paolo De Paola analizza il momento dell’Inter, reduce dall’esordio in Champions League, ma soprattutto quello di uno dei suoi fedelissimi titolari. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista. (Inter-News)