Orlando: «Uomo derby di Inter-Milan? Solo Lautaro Martinez!»

Manca meno di un giorno al derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza in San Siro. Massimo Orlando si esprime così sul match su TMW Radio. UOMO DERBY – La domanda è precisa e riguarda l’uomo che segnerà il primo derby di Milano della stagione. Massimo Orlando risponde in questo modo: «Chi sarà decisivo in Inter–Milan? Lautaro Martinez. Sono campioni, quando poi per tanto tempo non segni queste partite sono quelle giuste per ripartire. (Inter-News)

Su altre testate

Paolo De Paola ha fatto il punto sui possibili uomini derby in vista di Inter-Milan e, a TMW Radio, ha parlato con toni critici dell’attuale condizione del capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (Inter-News)

Diverse squadre italiane, tra cui Inter, Juventus e Napoli, sono pronte a contendersi il suo ingaggio, ma è l’Inter a sembrare in vantaggio nella corsa per il giocatore. (Europa Calcio)

Alla vigilia del derby di Milano, capitan Lautaro Martinez si prepara a uno degli appuntamenti più importanti della stagione. La condizione fisica fin qui non è mai stata ottimale dopo la preparazione estiva. (Inter-News)

L’IMPORTANZA DEI DERBY – Il “pampa” Sosa durante un suo intervento su Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Inter-Milan: «Di solito si dice che i derby bisogna vincere, però chiaro che Inzaghi arriva meglio di Fonseca. (Inter-News)

Lautaro Martinez non è ancora al top della condizione e nell’ultima partita dell’Inter ha iniziato dalla panchina. Il commento di Compagnoni. (Inter-News)

Paolo De Paola analizza il momento dell’Inter, reduce dall’esordio in Champions League, ma soprattutto quello di uno dei suoi fedelissimi titolari. Di seguito il pensiero espresso dal giornalista. (Inter-News)