Juventus, ecco chi non sarà a disposizione per il Milan
C si aggiunge alla lista degli indisponibili. Il centravanti serbo non sarà a disposizione per la gara di San Siro, mettendo sotto pressione l'attacco bianconero. Il giovane Weah, figlio dell'ex stella George Weah, è il candidato principale a guidare l'attacco. Con Milik e (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Ma ora, si apre il sipario sulla prima sfida: ecco come ci arrivano rossoneri e bianconeri. Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Due modi simili di vedere e interpretare il calcio per Paulo Fonseca e Thiago Motta, che hanno in comune anche il fatto di essersi sedute sulle rispettive panchine da pochi mesi. (Calcio e Finanza)
Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
A spiccare su tutti è il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18. Terminata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo in occasione della 13° giornata di campionato. (Sport Mediaset)
Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Dopo alcuni risultati altalenanti i rossoneri vogliono dare continuità e risalire la classifica. Di fronte, però, c'è la Juventus di Thiago Motta, ancora imbattuta in questa stagione di Serie A 2024/25. (GianlucaDiMarzio.com)
Le probabili formazioni di Milan-Juventus, in campo sabato alle 18 a San Siro. Per Fonseca ballotaggi tra Tomori e Gabbia in difesa e tra Loftus-Cheek, Chuckwueze e Musah sulla tre-quarti. (La Gazzetta dello Sport)