Cagliari Napoli, partita SOSPESA per oltre 5 minuti: cosa è SUCCESSO all’Unipol Domus

Cagliari Napoli, partita SOSPESA per oltre 5 minuti: cosa è SUCCESSO all’Unipol Domus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cagliari Napoli, partita SOSPESA per oltre 5 minuti: cosa è SUCCESSO all’Unipol Domus. TUTTI i dettagli La partita all’Unipol Domus tra Cagliari e Napoli, prossima avversaria della Juventus in campionato, è stata sospesa per 5 minuti, poco oltre la metà del primo tempo, con il punteggio di 0-1 in favore della squadra di Antonio Conte. Il motivo è legato ai momenti di tensione sugli spalti tra le due tifoserie, con fumogeni e bombe carte che piovevano sul terreno di gioco. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno steward del Cagliari, in servizio nella curva Sud, è rimasto ferito dopo una colluttazione con un tifoso di casa che, per rispondere al fitto lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi ospiti, che occupano il settore proprio adiacente alla curva sud, ha tentato di raggiungere il settore ospiti con un'asta in mano. (Tutto Cagliari)

Leggi tutta la notizia La curva del Cagliari lancia fumogeni partita sospesa poi ripresa. (Virgilio)

La testata giornalistica sarda Calcio Casteddu ha preso di mira il comportamento dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Cagliari-Napoli, le immagini del vergognoso lancio di fumogeni tra le due tifoserie

Il Napoli batte 4-0 il Cagliari alla Domus e conquista la terza vittoria di fila. Ne è nato un fitto lancio da una parte all'altra con l'arbitro costretto a sospendere la partita, mentre gli ultras del Cagliari hanno iniziato a lanciare in campo bombe carta e fumogeni. (Tutto Cagliari)

Dopo la sfida tra Cagliari e Napoli, Calcio Casteddu punta il dito sul ritorno dei tifosi napoletani allo stadio cagliaritano. (Napolipiu.com)

Carlo Alvino ha pubblicato un video dove viene mostrato il lancio di fumogeni tra il settore ospiti occupato dai tifosi del Napoli e la curva dove si trovavano i tifosi del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)