City Transformer CT-2, il quadriciclo elettrico che in città si "restringe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Il traffico delle grandi città è caotico e proprio per questo sul mercato stanno arrivando sempre più quadricicli elettrici, piccole vetture in grado di muoversi agilmente negli spazi ristretti. Una startup israeliana ha progettato qualcosa di diverso e di molto particolare per soddisfare le esigenze delle grandi città che richiedono soluzioni versatili, ecologiche e sostenibili. Il frutto di questo lavoro è City Transformer CT-2, un particolare quadriciclo elettrico a due posti con disposizione 1+1 che si caratterizza per un telaio con carreggiate variabili. (HDmotori)

Su altre fonti

Fonte: Ufficio Stampa City Transformer City Transformer CT-2, aperti gli ordini in Italia Pronti a parcheggiare ovunque? La City Transformer CT-2 cambia forma in base alle esigenze. Con la sua capacità di allargare e restringere la carreggiata, il quadriciclo elettrico consentirà di sfrecciare nel traffico e di reperire parcheggio anche negli spazi più angusti. (Virgilio)

Il futuro della mobilità elettrica si chiama City Transformer CT-2. Si tratta di un veicolo urbano concepito pensando al futuro della mobilità, per soddisfare le esigenze delle grandi città che richiedono soluzioni versatili, ecologiche e sostenibili. (Adnkronos)

Il City Transformer CT-2 è un nuovo veicolo elettrico a due posti che ha la particolarità di modificare la propria larghezza per adattarsi alle diverse condizioni del traffico cittadino. Presentato al Salone dell'Auto di Torino, questa seconda generazione del modello introduce una soluzione innovativa per affrontare i problemi di mobilità nelle città moderne. (Automoto.it)

È un quadriciclo a carreggiata variabile, lungo 2,5 metri con due posti in tandem, capace di cambiare configurazione a seconda delle esigenze del conducente. Si chiama City Transformer CT-2 ed è la nuova creazione, realizzata in collaborazione con la CeComp, presentata al Salone dell'Auto di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

La City Transformer è un’azienda israeliana che nel 2017, all’IAA Mobility di Monaco aveva mostrato il prototipo del quadriciclo a larghezza variabile. Il prezzo di partenza è di 19.500 euro e sono aperti preordini. (AlVolante)

Se Microlino ha fatto parlare di sè, non ultima la per la nostra vittoria della prima Microlino Cup, una nuova avversaria si staglia all’orizzonte. Si chiama City Transformer CT-2 e l’abbiamo conosciuta da vicina nella giornata inauguarale del Salone Auto Torino 2024, conoscendo i suoi creatori e salendoci sopra per capire con i nostri occhi come è fatta e come funziona. (Autoappassionati.it)