Ha arbitrato Juve-Napoli. A Marassi dirige Doveri dopo i veleni di Torino

Sarà Daniele Doveri di Roma a dirigere Genoa-Bologna a Marassi, sabato alle 15. L’arbitro tornerà a dirigere una partita di serie A dopo Juventus-Napoli dello scorso 21 settembre, valida per la quinta giornata, al termine della quale non mancarono polemiche. Doveri scese poi di categoria per arbitrare Juve Stabia-Pisa e tornerà ad arbitrare sabato. Nella scorsa stagione Doveri diresse una volta il Genoa (Genoa-Inter 1-1) a Marassi e due volte il Bologna, che si impose a domicilio 2-1 sul Frosinone e pareggiò a Lecce 1-1. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Probabili formazioni GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Miretti, Martin; Ekhator; Pinamonti. (Eurosport IT)

Dopo giornate caratterizzate da infortuni in serie per Alberto Gilardino e il suo Genoa potrebbero presto arrivare finalmente buone notizie dall'infermeria.In vista della sfida in programma sabato pomeriggio alle 15 al Luigi Ferraris, il tecnico dei rossoblù conta di poter recuperare almeno Morten Frendrup. (Calciomercato.com)

Previsione risultato: Genoa 1-2 Bologna Data: sabato 19 ottobre 2024 (La Notizia Sportiva)

Criscitiello: «Inter, mi aspettavo partenza lanciata. Deve correre»

Dopo il pareggio interno contro il Parma prima della sosta, sabato il Bologna farà visita a un Genoa in grande difficoltà dopo gli ultimi risultati. Diversi dubbi sia per Alberto Gilardino sia per Vincenzo Italiano, ecco le probabili formazioni delle due squadre. (SportItalia.it)

Rialzarsi non sarà facile anche perché sabato alle 15 al Ferraris arriva un cliente non semplice come il Bologna di Italiano che è afflitto da una strana "pareggite", sono 6 le X in 9 partite, ma in questa stagione ha perso solo con Napoli e Liverpool, giocando una grande gara ad Anfield. (Today.it)

Michele Criscitiello si dice incerto della partenza dell’Inter in questa stagione. Il Direttore di Sportitalia ne parla in attesa della partita contro la Roma che si terrà tra pochi giorni. (Inter-News)