WTA Finals 2024, Paolini sconfitta con Zheng: l’Azzurra eliminata dal torneo individuale
– Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. Zheng si qualifica quindi per la semifinale come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, che affronterà la kazaka Elena Rybakina, numero 5 Wta e già eliminata dal torneo, nell’ultima gara del girone. (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altre testate
GLI HIGHLIGHTS DI PAOLINI-RYBAKINA (Sky Sport)
Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)
Oggi va in scena lo spareggio delle Wta Finals tra Jasmine Paolini e Qinwen Zheng. (ilmessaggero.it)
Finisce qui l’avventura in singolare di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Finalmente sono riuscita a giocare il tennis che desideravo, e sono perciò molto felice di aver raggiunto la semifinale”. Niente calcoli, niente scenari, niente: solo un altro match da vincere che la cinese ha interpretato molto meglio dell’azzurra, meritandosi l’approdo in semifinale a Riyadh. (Tiscali)
La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)